giomac snc home!
portfolio
progetti
giomac: con cura artigianale valorizzeremo l'immagine della vostra azienda
Cd-Rom Bilancio di Mandato 2004/2009
11/12/2009 » Ideato e progettato il digipack a 3 ante con booklet per la presentazione del Bilancio di Mandato per il quinquennio 2004-2009. A breve inseriremo nel link dedicato le foto di questo elegante progetto. Per ora potrete visualizzare il contenuto del cd-rom cliccando qui.
Camera di Commercio di Venezia e Giomac

↑ top
Logo Pisa Partecipa
15/11/2009 » Presentiamo il logo "Pisa Partecipa" proposto dalla nostra agenzia. Il logotipo scelto dal Comune di Pisa verrà impiegato nelle azioni di comunicazione volte a promuovere e incentivare la partecipazione dei cittadini e per identificare i luoghi e le iniziative del Comune.
logo Pisa Partecipa by giomac

↑ top
Brochure Turismo Confindustria Venezia
10/11/2009 » La Sezione Turismo di Confindustria Venezia rinnova la sua fiducia all'agenzia di grafica e comunicazione giomac. Viene richiesta l'ideazione e la realizzazione grafica di una brochure istituzionale della sezione.
Confindustria Venezia Turismo by giomac

↑ top
Il Grillo e il Nuovo Sito
10/09/2009 » Il Grillo Società  Cooperativa rinnova la sua fiducia a giomac per la realizzazione del nuovo sito www.ilgrillocoop.it. La veste grafica sarà  decisamente più accattivante ed in linea con l'immagine coordinata aziendale.
Il Grillo Società Cooperativa e Giomac

↑ top

→ visualizza il sito da riproggettare
New Logo of Taranto Sport Soccer Club
09/09/2009 » Il logo presentato da giomac è stato valutato molto positivamente dalla commisione Taranto Sport Calcio. Non si è qualificato al primo posto, ma è stato compreso tra le 5 migliori soluzioni su 528 presentate.
È comunque una bella soddisfazione, soprattutto leggere i numerosi commenti positivi ricevuti nel blog!
Speriamo in un po' di più fortuna la prossima volta :)
Taranto Calcio logo progettato da giomac

↑ top

→ visualizza il blog
Giomac Vincitrice del Concorso
23/07/2009 » Nella sede comunale del Comune di Balestrate, si è riunita la commissione di gara per valutare i progetti relativi al "Concorso per la realizzazione di un logo per l'Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Balestrate (palermo)". La
commissione, sulla base dei punteggi assegnati, ha dichiarato vincitore del concorso l'elaborato dalla Sig.ra Favaretto Giorgia di Venezia (giomac snc).
Di seguito la graduatoria:
1. Favaretto Giorgia
2. Terzoli Emanuele
3. Di Marco Alessandra
4. Casola Tommaso
5. Di Iorio Francesca
6. Chiaromonte Chiara
7. Cusumano Alberto
8. Bertucci Marco
9. Caprioli David
10.Tozzoli Fabrizio
11.Caliendo Domenico

L'Assessore Alle Politiche Giovanili, Vito Rizzo: "Oltre ai complimenti alla vincitrice e a tutti i partecipanti, è motivo di orgoglio e soddisfazione il fatto che il concorso ha avuto rilevanza nazionale, con proposte pervenute da tutta Italia".
Il logo vincitore progettato da giomac

↑ top
Camera di Commercio di Venezia
12/05/2009 » La Camera di Commercio di Venezia ha individuato Giomac, grafica e comunicazione, come patners per la realizzazione di tutti i progetti grafici per il biennio 2009-2010.
Camera di Commercio di Venezia e Giomac

↑ top

→ visualizza i primi progetti
home profilo contatti